L’offerta e la vendita di prodotti su questo sito web (www.termixitalia.it) sono regolate da queste Condizioni Generali di Vendita.
I prodotti acquistati su www.termixitalia.it sono venduti direttamente da Kepro World Spa. La società Kepro World Spa ha sede in Italia,P.IVA / C.F. 04428890984, Numero REA BS – 614128. Potrà richiedere qualsiasi informazione tramite i nostri servizi di assistenza: contatta il Servizio Clienti tramite e‐mail, all’indirizzo di posta elettronica info@kepro.it
LA NOSTRA POLITICA COMMERCIALE
- Kepro World Spa svolge attività di commercio elettronico esclusivamente nei confronti dei propri utenti finali che siano “consumatori” o “professionisti di settore”.
- Quando parliamo di “consumatore” ci riferiamo a qualsiasi persona fisica che agisce su www.termixitalia.it con finalità non riferibili alla propria attività commerciale, imprenditoriale o professionale, eventualmente svolta; per “professioni di settore” si intende invece qualsiasi attore che acquisti su www.termixitalia.it per finalità direttamente riferibili alla propria attività.
- In considerazione della propria politica commerciale, Kepro World Spa si riserva il diritto di non dare seguito ad ordini provenienti da soggetti diversi dal “consumatore” o “professionista del settore” ad ordini che non siano debitamente compilati in conformità a quanto previsto dalle Condizioni Generali di Vendita.
PRODOTTI
- Su www.termixitalia.it sono offerti in vendita esclusivamente prodotti di alta qualità.
- I prodotti dovranno essere utilizzati conformemente alle istruzioni d’uso riportate sulle relative confezioni o negli allegati libretti d’istruzioni ed alle loro caratteristiche.
- Nessuna responsabilità potrà essere addebitata a Kepro World Spa per eventuali danni a persone o cose che dovessero verificarsi a causa del non corretto utilizzo dei prodotti o comunque non conforme alle istruzioni d’uso.
PREZZI DEI PRODOTTI
- I prezzi di acquisto dei prodotti sono quelli risultanti dal listino al momento dell’ordine, salvo applicazione di sconti dovuti ad esplicite promozioni o concordati con il cliente stesso.
- I prezzi dei prodotti potranno essere variati in qualunque momento mediante semplice pubblicazione sul presente sito. I prezzi applicati saranno comunque quelli vigenti al momento dell’invio dell’ordine indipendentemente da loro eventuali successive variazioni.
- I prezzi dei prodotti sono compresivi di imposta sul valore aggiunto (IVA) salvo diversamente specificato (listini dedicati ai professionisti del settore) e saranno maggiorati dei costi di spedizione. Le eventuali spese doganali e dazi per i Paesi Extra CEE sono a carico del cliente.
ORDINI
Gli ordini su www.termixitalia.it possono essere effettuati in qualsiasi momento, 24 ore su 24, sette giorni su sette. Acquistare su Termix è molto semplice, basta seguire le seguenti indicazioni:
- Trovi i prodotti che desidera
- Aggiunga i prodotti al carrello
- Confermi i dati di consegna e di fatturazione
- Selezioni le opzioni di pagamento
- Compili i Suoi dati
- Confermi e invii l’ordine
E’ vincolato al Suo ordine una volta che ha cliccato sul pulsante “invia l’ordine”. Cliccando su questo pulsante ci perviene il Suo ordine come visualizzato nella schermata finale. Una volta ricevuto il Suo ordine verrà visualizzata una conferma di ricezione automatica contenente il Suo numero d’ordine e i dettagli dell’acquisto. L’accordo di acquisto è così concluso. Una copia della ricevuta di conferma verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.
Kepro World Spa si riserva il diritto di non accettare un ordine o di annullarlo anche dopo l’iniziale accettazione, senza alcuna responsabilità per costi o danni in genere da ciò derivati, nei seguenti casi:
- i dati per la fatturazione non sono corretti o verificabili.
- impossibilità di consegna all’indirizzo fornito (es: indirizzo errato, irreperibilità del consumatore).
Le invieremo conferma della fatturazione tramite e‐mail non appena il prodotto lascerà il nostro magazzino.
Può verificare lo stato dell’ordine on-line. L’ordine sarà definito nelle seguenti tipologie:
- In preparazione (l’ordine è stato ricevuto ma non ancora spedito)
- Spedito (gli articoli ordinati sono stati consegnati al corriere)
- Cancellato (l’ordine è stato cancellato)
PAGAMENTI
Per effettuare il pagamento è possibile utilizzare:
- Paypal
- Multisafepay con carte di credito
- Bonifico anticipato
Procedura di pagamento:
- Ogni acquisto avviene nella massima sicurezza grazie all’utilizzo dei più avanzati sistemi tecnologici e di codificazione.
Per quanto riguarda gli acquisti pagati con bonifico anticipato, non appena il nostro ufficio commerciale riceverà il pagamento, l’ordine verrà sbloccato e spedito al destinatario. Per qualsiasi informazione in merito è possibile contattarci alla mail ordini@kepro.it.
EVASIONE DEGLI ORDINI E SPEDIZIONE DEI PRODOTTI
I prodotti ordinati saranno consegnati all’indirizzo indicato dall’acquirente al momento dell’ordine. Si consiglia di lasciare un indirizzo (casa o lavoro) presidiato per certo.
- Non si effettuano consegne a caselle postali/fermo posta.
- Tutte le consegne avvengono con ricevuta di ritorno da firmare.
- Si fanno almeno tre tentativi di consegna all’indirizzo indicato sull’ordine.
- Il tempo di consegna inizia nel momento in cui abbiamo ricevuto il pagamento.
Alla ricezione della merce l’acquirente è tenuto a controllare:
- che il pacco sia integro, non danneggiato ne manomesso; in caso contrario si prega di non ritirare la merce e di non firmare alcun documento di ricevuta
- che il numero di colli ricevuti sia corrispondente a quanto indicato nella lettera/terminale del vettore.
Se al momento della consegna il prodotto risulta danneggiato, difettoso o visibilmente manomesso, si consiglia di non ritirare la merce e di non firmare alcun documento di ricevuta.
È necessario dare comunicazione a Kepro World s.p.a. entro e non oltre 7 giorni lavorativi dalla data di ricevimento merce. Se il numero di colli non corrisponde a quello segnalato nella lettera/terminale del vettore, si consiglia di firmare la lettera di vettura esclusivamente per la quantità di colli effettivamente ricevuta. In seguito, si prega di comunicarci, entro e non oltre 7 giorni lavorativi dalla data di ricevimento merce, il numero di colli mancanti scrivendo al nostro servizio clienti info@kepro.it.
La sottoscrizione della bolla di consegna da parte del cliente andrà intesa come attestazione del ricevimento di tutti i colli.
DIRITTO DI RECESSO E I SUOI EFFETTI
Kepro World s.p.a. garantisce ai propri clienti la possibilità di beneficiare di tutte le tutele previste dalla legge, in particolare, per la conclusione di contratti a distanza ai sensi del D. Lgsl. 206/ 2005 (“Codice del Consumo”).
Casistiche di reso:
- prodotti danneggiati: i prodotti non sono stati consegnati in modo integro o presentano dei difetti e delle anomalie.
- prodotti errati: ha ricevuto un prodotto diverso da quello ordinato
- annullamento dell’ordine: desidera annullare l’ordine
Procedura di reso:
Scriva una mail a ordini@kepro.it indicando il numero di ordine e la causa del reso.
Riceverà via e-mail le istruzioni per effettuare la spedizione di reso
Le suggeriamo di prenotare il ritiro entro 7 giorni dalla consegna del suo ordine per assicurarsi che arrivi entro i 14 giorni concessi.
Gli articoli restituiti devono essere conformi ai nostri criteri:
- Gli articoli devono essere restituiti intatti e inutilizzati, con tutte le etichette allegate e il packaging originale incluso.
- I prodotti cosmetici e di bellezza devono essere restituiti chiusi e inutilizzati, con i sigilli ancora intatti.
Se una di queste condizioni non sarà rispettata, non potremo accettare il reso precedentemente autorizzato.
RESTITUZIONE DELLA MERCE: TEMPISTICHE
Offriamo un rimborso totale (escluse le spese di spedizione) su tutti gli articoli che vengono resi entro 14 giorni dalla data di consegna e forniamo un servizio di ritiro gratuito per tutti i resi.
Le suggeriamo di prenotare il ritiro entro 7 giorni dalla consegna del Suo ordine per assicurarsi che arrivi entro i 14 giorni concessi.
Le spese di restituzione saranno a carico di Kepro World per:
- i resi effettuati entro 14 giorni dalla data di consegna dell’ordine
In seguito ad accettazione della richiesta di reso, Kepro inoltrerà al cliente le istruzioni per la spedizione.
RIMBORSI
Una volta che il suo reso è stato ricevuto e accettato dall’azienda, il rimborso verrà completato tramite il metodo di pagamento originale, esclusi i costi di spedizione. Potrà controllare lo status del reso nel suo Account, alla voce “Ordini e resi”.
Se il suo reso corrisponde ai criteri di idoneità, potremmo effettuare un rimborso totale o sotto forma di credito KEPRO in base alle sue preferenze; la somma verrà detratta dalla sua spesa totale al momento del checkout per il suo prossimo ordine.
AVVERTENZE PER IL CONSUMATORE
- La Società Kepro World s.p.a. non è il produttore dei prodotti commercializzati attraverso il sito www.termixitalia.it
- La Società Kepro World s.p.a. è un distributore autorizzato di tutti prodotti presenti su www.termixitalia.it
TEMPI DI CONSEGNA SPEDIZIONE STANDARD
Tempi di consegna abituali 24/48h (per Calabria, Campania, e Isole la spedizione potrebbe richiedere un giorno aggiuntivo).
Per il consumatore privato la spedizione è gratuita per ordini da 30 euro, per ordini inferiori la spedizione avrà costo di 5 euro.
Per il consumatore professionista la spedizione è gratuita per ordini superiori a 200 euro +. iva, per ordini inferiori avrà costo di 16,90 euro+iva.
Per il consumatore grossista la spedizione è gratuita per ordini superiori a 990 euro + iva, per ordini inferiori ha costo di 16,90 euro + iva. Per i grossisti il minimo d’ordine è 200 euro + iva.
SERVIZIO CLIENTI
Personale qualificato, si occupa della gestione delle pratiche danno, fornendo assistenza e consulenza per resi, informazioni su tempi e costi di una riparazione, preventivi, affilature ecc.
Ci contatti tramite l’indirizzo mail: info@kepro.it
MODALITÀ DI PAGAMENTO
PAGAMENTO CON PAYPAL
PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO (MULTISAFEPAY)
PAGAMENTO CON BONIFICO ANTICIPATO
Dati bancari di riferimento:
Intestatario: KEPRO WORLD S.P.A.
CASSA PADANA
Filiale di Peschiera
IBAN IT91F0834059660000002137146
BIC CCRTIT2TPAD